Fiorello fa rivivere “Karaoke” con i The Kolors sul set di “Karma”

Fiorello fa rivivere “Karaoke” con i The Kolors sul set di “Karma”

Un vero e proprio tuffo indietro nel tempo con Fiorello che fa da one man show e la band che si presta per stare al gioco
Piazza del Popolo a Roma si è trasformata in un vivace palcoscenico per un evento sorprendente: una sorta di riedizione del programma TV Karaoke. Tutto è avvenuto durante la registrazione del video di Karma, il nuovo singolo dei The Kolors. La band, capitanata da Stash, aveva annunciato l’evento sui social, invitando i fan a partecipare e a essere parte del videoclip. L’evento ha però preso una piega inaspettata quando ad un certo punto è apparso Rosario Fiorello, famoso showman italiano.

 

Il comico e presentatore non ha perso l’occasione per sorprendere il pubblico. Durante la registrazione è salito sul mini palco allestito dai The Kolors, ricreando appunto un momento nostalgico di Karaoke che aveva condotto negli anni Novanta. In questa improvvisata rievocazione, Fiorello ha interagito con Stash che si è calato nel ruolo del concorrente, portando il pubblico a un viaggio indietro nel tempo. Gli ha infatti chiesto come si chiamasse e da dove arrivasse e il frontman della band è stato al gioco. Poi Fiorello da vero showman qual è, ha iniziato ad intrattenere il pubblico e a suonare la batteria. 

E così l’evento in piazza ha attirato una folla di fan e turisti, trasformando quello che doveva essere una semplice registrazione in un concerto improvvisato. Fiorello, con il suo carisma, ha reso il pomeriggio ancora più speciale, intrattenendo il pubblico e ricreando l’atmosfera degli anni Novanta. Un salto indietro nel passato che non è stato fatto a caso dato che Karma, il nuovo singolo dei The Kolors, è un omaggio agli anni Novanta, con riferimenti a icone culturali come Vasco, un noto marchio di scarpe e il Game Boy. La canzone promette di diventare un nuovo tormentone, continuando il successo del gruppo, che è emerso dal programma Amici e che ha animato la scorsa estate con Italodisco.

Torna al blog