Rocco Hunt corre la mezza maratona di Madrid: “L’ennesima follia”

Rocco Hunt corre la mezza maratona di Madrid: “L’ennesima follia”

Il cantante ha deciso di superare i propri limiti e, nonostante la grande fatica, ha tagliato il traguardo
Rocco Hunt ha recentemente fatto parlare di sé non solo per la sua musica, ma anche per un’impresa sportiva di tutto rispetto: la partecipazione alla mezza maratona di Madrid, coronando un suo sogno. Mentre si trovava a Ibiza, Hunt ha deciso di prendere da solo un volo per la capitale spagnola e mettersi alla prova in una sfida di corsa lunga 21 chilometri. Il tutto è stato documentato da lui stesso sui social, dove ha definito l’iniziativa “l’ennesima follia del Rocchino nazionale”, spiegando di aver “preso una valigia e sono venuto da solo a Madrid”. 

 

Hunt ha condiviso il suo viaggio e la sua esperienza attraverso le sue storie e successivamente in un TikTok, documentando ogni fase della sua avventura sportiva. Partito con entusiasmo dalla partenza, Hunt ha affrontato la maratona con determinazione, ma anche con un tocco di ironia chiedendosi durante un video selfie dall’aeroporto spagnolo: “Per la prima volta in tutta la mia vita correrò 21 km. Ce la farà il nostro eroe? Vediamo”. 

Poi eccolo che lo vediamo alla linea di partenza, dove ha incontrato altri italiani. E ancora con un altro stacco ulteriore lo troviamo al 16° chilometro, distrutto dalla fatica. Visibilmente provato, ha confessato di voler mollare, ma ha continuato a spronarsi ricordando il motivo per cui si era messo in gioco in prima persona. “16 km, uagliù voglio mollare. Ma se mollo mo, che ca**o sono venuto a fare a Madrid?”. Manca un km quando ci aggiorna, ripetendo: “Non posso mollare mo”. Infine il cantante ce la fa, tagliando il traguardo visibilmente emozionato celebrando il suo successo mostrando il tempo impiegato per completare la corsa, ovvero 1 ora e 45 minuti

La didascalia del video è eloquente di quanto Rocco Hunt sia soddisfatto di aver superato questo grande ostacolo e di essersi dimostrato capace di andare oltre i propri limiti. Ha infatti scritto: “Un anno fa per me era impossibile pensare di portare a termine una mezza maratona. Dopo tanti chilometri, tanto sudore e sacrificio ce l’ho fatta! Un altro piccolo sogno che si realizza. Half Marathon Madrid, We Did It”.

Torna al blog