Mattia Stanga “spoilera” il nuovo singolo di Emma “Femme fatale”

Mattia Stanga “spoilera” il nuovo singolo di Emma “Femme fatale”

Quel che significa “saper mantenere i segreti”, per un lancio in grande stile
Tanti sui social si stanno chiedendo se ci sarebbe potuto essere lancio migliore per un singolo. Stiamo parlando della nuova Femme fatale di Emma che uscirà il 3 maggio e ci farà ballare per tutta l’estate, preannunciandosi un pezzo che dominerà le classifiche dei mesi più caldi. Dopo il successo di Apnea al Festival di Sanremo, la cantante salentina è infatti pronta a regalarci un’altra hit dal grande ritmo. Ma abbiamo parlato di lancio e a ragione.

Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo brano sui suoi profili social, Emma ha realizzato un video divertentissimo coinvolgendo Mattia Stanga, famoso creator e co-conduttore del Prima Sanremo. Nel filmato li vediamo intenti a chiacchierare su un divanetto, con Emma che dice a Stanga di avere un pezzo nuovo per l’estate. Glielo fa sentire, ma con la promessa che rimanga una cosa tra loro. A questo punto sentiamo una parte del pezzo che sembra essere il ritornello.

Stanga ovviamente sta al gioco, assicurandole che manterrà il segreto fino all’uscita del pezzo senza farlo sentire nemmeno alla propria famiglia. Peccato che poi, in sequenza, va a farla sentire al parrucchiere, alla nonna, a vari amici dando loro persino il consenso di metterla nelle storie di Instagram. Il brano chiaramente diventa virale ed Emma, scioccata, chiama Stanga chiedendogli spiegazioni. Lui nega tutto, anche di aver detto in giro quando uscirà salvo poi l’inquadratura virare sul cartellone che tiene in mano con la scritta “Femme Fatale 3 maggio!” e lui sussurrare alla mamma di buttare via cartelloni e striscioni.

Un annuncio in grande stile, dunque, per questo singolo che si inserisce nuovamente nel genere elettro-pop, confermando la volontà di Emma di sperimentare e divertirsi con la sua musica. Scritto da Jacopo Ettorre e prodotto da Jvli e StarchildFemme Fatale ci accompagnerà facilmente fino alla fine dell’estate e sarà tra i pezzi di punta dei suoi concerti in giro per i festival di tutta Italia.

Torna al blog