Cosa succede a Justin Bieber? I fan sono preoccupati per lui

Cosa succede a Justin Bieber? I fan sono preoccupati per lui

Nel video in cui si esibisce in “Essence”, ben pochi hanno notato la sua prestazione canora

Un utente ha scritto: “Ha davvero toccato il fondo quando è venuta fuori la verità su Diddy e probabilmente emotivamente sta rivivendo il trauma”. In questo caso la persona in questione si riferisce ad una vicenda passata di Bieber che risale al suo esordio e che alcuni ritengono possa aver influito negativamente sulla sua salute mentale ed emotiva. Ci sono infatti dei filmati che evidenziano come il cantante abbia vissuto molto male quegli anni, con qualcuno che potrebbe essersi approfittato di lui spingendolo su abitudini e strade complicate. Ed ora che queste vicende sono venute fuori, forse Bieber sta rivivendo quegli anni. 

Tra le preoccupazioni dei fan c’è anche il fatto che possa aver avuto una ricaduta. L’artista in passato ha infatti spiegato di soffrire di un raro disturbo neurologico, la sindrome di Ramsay Hunt, che solitamente colpisce le persone più anziane. Nel 2022 questo lo ha costretto ad annullare un tour, spiegando: “All’inizio di quest’anno ho reso pubblica la mia battaglia contro la sindrome di Ramsay-Hunt, la mia faccia era parzialmente paralizzata. A causa di questa malattia non sono stato in grado di completare la tappa nordamericana del Justice Tour”.

Qualsiasi sia il motivo, molti fan sperano che possa trovare il sostegno e l’aiuto di cui ha bisogno per superare eventuali difficoltà e ritrovare il suo equilibrio emotivo e fisico. L’auspicio è che Bieber possa riprendersi al più presto e tornare a godere di una vita serena e produttiva, continuando a creare e condividere nuova musica con i suoi fan.

Torna al blog